domenica 20 giugno 2010

Lettera aperta al Sindaco Giorgino: che uso viene fatto dell'auto blu e la spesa dei concerti di Fabi, Concato e Carboni


Il Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà, Emanuele Sgarra rivolge alcune domande al Sindaco Nicola Giorgino


"Egregio Sindaco, la manovra finanziaria richiede tanti sacrifici, non sempre equamente distribuiti.-
Il Presidente del Consiglio Berlusconi ha comunque dichiarato battaglia agli sprechi nella Pubblica Amministrazione ed ai privilegi.

Noi di Sinistra Ecologia e Libertà abbiamo letto, nelle sue dichiarazioni programmatiche, della ferma intenzione di essere un rigoroso amministratore, soprattutto nelle politiche di bilancio.

Ora, per poterci tranquilizzare sul fatto che le volontà espresse siano serie e concrete, ci permettiamo rivolgerLe quattro semplici innocenti domande:
1)- Quale uso Lei fa della autovettura di rappresentanza (la cosiddetta “auto blu”) ed è vero che la stessa viene utilizzata per gli spostamenti dalla sua residenza tranese ?
2)- Quanti sono i componenti del suo staff e quali compensi essi percepiscono ?
3)- Quale sarà la spesa sostenuta dal Comune di Andria per i tre concerti programmati di Nicolò Fabi, Fabio Concato e Luca Carboni ?
4)- Sappiamo che la società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani, per conto del Comune di Andria, procederà, a breve, a nuove assunzioni: ha fornito Lei criteri di selezione del personale, affinché venga garantita la pari condizione degli aspiranti lavoratori e l’equità sociale, senza favoritismi di sorta, che inevitabilmente causerebbero disservizi a spese dei cittadini ?

Siamo convinti che Lei non si esimerà dal fornirci cortese risposta, sicché finalmente sapremo che veramente “la nostra città è in buone mani”, come Lei non manca mai di affermare.
Voglia gradire i nostri cordiali saluti".

Il Coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà, Emanuele Sgarra


http://andrialive.it/news/news.aspx?idnews=14647

Nessun commento:

Posta un commento